Home » Preventivi

Tariffe

CERCHI UN SERVIZIO SU MISURA?

Se hai richieste particolari riguardo ad un progetto, contattami e ne potremo discutere senza impegno, trovando insieme la soluzione migliore alle tue esigenze.

NON SEI ANCORA FRA I MIEI CLIENTI?

È possibile usufruire della possibilità di una prova gratuita: tradurrò gratuitamente il testo che mi verrà affidato e se sarai soddisfatto del lavoro da me svolto, potremo intraprendere un percorso di collaborazione fruttuoso e soddisfacente per entrambe le parti.

COME SI RICHIEDE UN PREVENTIVO E/O UNA PROVA GRATUITA DI TRADUZIONE?

Contattami tramite una delle tante modalità indicate qui.

Per richiedere un preventivo gratuito e senza impegno si dovrà indicare:

Riceverai un preventivo dopo poche ore dalla richiesta.

TARIFFE

TRADUZIONE

L'unità di riferimento per il calcolo delle tariffe è la cartella sorgente. Una cartella è costituita da 1500 caratteri spazi inclusi. Per calcolare il numero di cartelle presenti nel testo da tradurre, ci si avvale dello strumento “conteggio parole” di Word, che ci fornisce il numero di caratteri spazi inclusi presenti nel documento. Questo numero va diviso per 1500. Ecco ricavato il numero di cartelle, che va moltiplicato per la tariffa a cartella al fine di calcolare il prezzo finale di una traduzione.

Questo prezzo può variare a seconda dei seguenti fattori:

La tariffa a cartella, trattabile, verrà comunicata insieme al costo totale preventivato per la traduzione richiesta.

Una volta accettata la tariffa proposta, sarà possibile controllare il conteggio eseguito per arrivare al costo finale della traduzione, andando su Word → Strumenti → Conteggio parole e dividendo il numero di caratteri spazi inclusi per 1500. Si otterrà così il numero di cartelle che dovrà essere moltiplicato per la tariffa a cartella.

Inviandomi il materiale da tradurre sarò in grado di personalizzare l'offerta in base alle vostre esigenze.

TRADUZIONE E ADATTAMENTO

I preventivi verranno valutati insieme al cliente, tenendo conto della specificità e delle variabili connesse con l’ incarico da svolgere.

INTERPRETARIATO DI TRATTATIVA

Il costo viene calcolato con preventivi personalizzati. Le eventuali spese di vitto e alloggio sono a carico del cliente.

ALTRI SERVIZI

I prezzi dei servizi di revisione e correzione bozze sono determinati da diversi fattori:

Ogni servizio di sbobinatura e trascrizione audio/video (per minuto di registrazione), trascrizione testi e battitura testi è particolare e verrà valutato singolarmente.

MODALITÀ DI PAGAMENTO

È possibile scegliere fra le seguenti modalità di pagamento proposte:

Ritiro e consegna

Via e-mail oppure a cura del cliente. Le spese di spedizione, in caso di invio di documenti cartacei, sono a carico del cliente.

«Top